banner bg

Comprare Avana ONLINE Italia

Avana 50mg, 100mg, 200mg
Principio attivo: Avanafil

Avana si riferisce a una nuova generazione di inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE5), un farmaco con effetto erettogeno. Erettogeno significa un'azione farmacologica che favorisce la circolazione sanguigna nel pene quando eccitato. Il principio attivo è Avanafil. Disponibile nei dosaggi 50, 80, 100, 200 e 260 mg. Avana è specifico per guanosina monofosfato ciclico (cGMP). Il farmaco blocca l'enzima fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE-5), accumulando così cGMP, che porta al rilassamento della muscolatura liscia e al flusso sanguigno al pene. Con intimità, ili cilindri cavernosi si riempiono di sangue, il pene aumenta di dimensioni e l'azione del farmaco si manifesta solo durante l'eccitazione sessuale, in quanto un enzima lo controlla. Il farmaco consente di mantenere efficacemente la potenza di un uomo durante il rapporto e, a differenza dei suoi predecessori, provoca effetti collaterali molto meno spesso. Uno dei vantaggi di Avana è la velocità di insorgenza dell'effetto: per la maggior parte degli uomini è di 15 minuti.

Avana pill
2.21 € / per pill
Acquista subito

Come funziona Avana?

Avanafil viene assunto per via orale, dopodiché viene immediatamente assorbito. Va notato che i cibi grassi aumentano il periodo di inizio dell'azione farmacologica del farmaco, riducendone l'assorbimento. Si consiglia di essere assunti a stomaco vuoto. L'effetto di Avana si osserva dopo mezz'ora. La concentrazione massima avviene entro 30-45 minuti. Si lega alle proteine, è attivamente metabolizzato dai sistemi CYP 3A4 e CYP 2C9. I principali metaboliti sono M4 e M16. Emivita da 6 a 18 ore. Viene escreto con le feci - oltre il 62%, con le urine - circa il 21%. L'assunzione sistematica entro una settimana 2 volte al giorno alla dose di 200 mg non si accumula.

A cosa serve Avana?

Avana è usato per trattare la disfunzione erettile (impotenza) negli uomini. Vale a dire: mancanza completa e parziale di erezione, breve durata, insufficiente apporto di sangue al pene, rapporti sessuali rapidi. Il farmaco viene assunto dall'età di 18 anni. Non ci sono restrizioni per gli anziani.

Consigli prima di prendere Avana

Si consiglia di assumere Avana 30 minuti prima del rapporto programmato a stomaco vuoto.

Come prendere Avana? Dosaggio.

La dose prescritta frequentemente è 100 mg una volta al giorno. È consentito aumentare fino a 200 mg, ma non di più. Si consiglia di iniziare con 50 mg e, se questo dosaggio funziona, non è necessario alcun aumento. L'effetto del farmaco si osserva solo con la stimolazione sessuale.

Effetti collaterali durante l'assunzione di Avana

A causa della diffusione dell'enzima cGMP-specifico PDE5, che è influenzato dal farmaco, nel corpo umano, in particolare nel corpo cavernoso, nella retina, si possono osservare i seguenti effetti collaterali: visione offuscata, congestione nasale o naso secco , secchezza delle fauci, rossore al viso, eiaculazione precoce, mal di testa, vertigini. Reazioni allergiche - eruzione cutanea, aumento della pressione sanguigna, tachicardia, dolore cardiaco, mialgia, calore della passione, insonnia, ecc. Avana è stata approvata dalla FDA nel 2012 ed è ancora in fase di studi sui farmaci avversi per il controllo della qualità e la valutazione del rischio/beneficio. Ai professionisti medici che segnalano gli effetti avversi dei farmaci viene chiesto di scrivere una descrizione del caso attraverso il sistema nazionale di segnalazione.

Comprare Avana online

Overdose

Non sono stati identificati casi di sovradosaggio. Tuttavia, l'aumento del dosaggio a 800 mg/die negli studi con volontari ha aumentato la frequenza e la gravità degli effetti collaterali. Se necessario, si raccomanda di adottare misure standard di terapia di supporto. L'emodialisi non è risultata efficace a causa del legame del farmaco alle proteine ​​plasmatiche. La lavanda gastrica è inefficace a causa dell'assorbimento molto rapido nel flusso sanguigno.

Avvertenze e precauzioni prima di prendere Avana

Avana non viene utilizzata negli uomini di età inferiore ai 18 anni.
• La sensibilità del corpo al principio attivo, nonché ai componenti ausiliari del farmaco.
Uomini sottoposti a trattamento per angina pectoris instabile, malattia coronarica, aritmie potenzialmente letali, ipertensione arteriosa refrattaria e ipotensione, che assumono farmaci dai gruppi dei nitrati e donatori di ossido nitrico.
Pazienti con una storia di infarto miocardico, ictus negli ultimi 6 mesi.
Gruppi di persone che hanno problemi al tratto gastrointestinale, ovvero ulcera gastrica, ulcera duodenale.
Se stai assumendo antibiotici e farmaci antivirali, dovresti consultare il tuo medico.
Assunzione simultanea di riociguat

In che modo Avana (Avanafil) interagisce con altri medicinali?

Avanafil potenzia l'azione dei nitrati, ovvero il loro effetto ipotensivo. Pertanto, è strettamente controindicato per l'uso congiunto. Se la prescrizione di nitrati è vitale e Avanafil è stato assunto meno di 12 ore fa, è necessaria una supervisione medica speciale per controllare l'emodinamica del paziente. Il rischio di sviluppare uno shock ipotensivo è alto.

Avanafil ha un effetto vasodilatatore, che è uno dei meccanismi per abbassare la pressione sanguigna. Pertanto, è necessario monitorare attentamente la pressione sanguigna quando si assumono farmaci antipertensivi insieme.

Bere alcol durante l'assunzione di Avana aiuta anche ad abbassare la pressione sanguigna.

Avana è metabolizzata principalmente dall'enzima CYP3A4, essendone un substrato. Pertanto, tutti gli inibitori di questo enzima possono aumentare la concentrazione del farmaco nel sangue. Questi includono ketoconazolo, eritromicina.

Gli induttori del CYP450 riducono l'efficacia di Avanafil.

L'assunzione simultanea di riociguat con Avanafil ha un marcato effetto ipotensivo.

Istruzioni speciali

Prima di stabilire una diagnosi di disfunzione erettile, è necessaria un'anamnesi approfondita prima di prescrivere il farmaco.

Prima di tutto, si raccomanda di controllare il sistema cardiovascolare e valutare i potenziali rischi cardiaci. Il farmaco è un vasodilatatore e i pazienti con stenosi aortica possono avere effetti indesiderati se usati.

Priapismo: l'erezione per più di 4 ore può portare alla necrosi dei tessuti e alla potenza per tutta la vita. Malattie che predispongono a questa condizione: anemia falciforme, mieloma, leucemia acuta e cronica. I pazienti che sperimentano uno stato di priapismo durante l'utilizzo del farmaco necessitano di assistenza medica urgente.

Avana deve essere prescritto con cautela ai pazienti con disabilità visiva. In alcuni casi, Avana ha effetti negativi sulla vista, in particolare neuropatia ischemica anteriore non arteritica.

Il farmaco potenzia l'effetto antipiastrinico delle piastrine se usato con nitroprussiato di sodio a dosi superiori a quelle terapeutiche.

In caso di ronzio nelle orecchie, improvvisi problemi di udito, vertigini, dovresti consultare un medico.

Cos'è l'impotenza o disfunzione erettile (DE)?

Un disturbo sessuale non è sempre una disfunzione erettile. Può essere una diminuzione della libido - una violazione dell'attrazione per il sesso opposto, una violazione dell'eiaculazione o eiaculazione precoce - tutto ciò comporta l'impossibilità di un rapporto sessuale completo. Molto spesso, tutti i disturbi genitali sono concomitanti o sintomi di malattie sottostanti. Impotenza significa impotente. Questo termine è stato usato in passato e oggigiorno non viene utilizzato. È obsoleto, impreciso e contiene anche stereotipi di condanna irragionevolmente. A differenza della potenza, il termine disfunzione è temporaneo e irregolare. Molte malattie portano alla disfunzione erettile e alcune sono irreversibili.

2 gruppi principali portano a questa patologia: organica, psicogena.

Organico: ipogonadismo, diabete mellito, danno alla corteccia cerebrale, disfunzione dell'ipofisi, disturbi della tiroide, iperprolattinemia, malattie urologiche, disfunzione delle ovaie, neuropatia, malattie vascolari, ipotermia, radiazioni , sostanze chimiche, ustioni, traumi, chirurgia pelvica, ecc.

Psicogeno: nevrosi, nevrastenia, depressione, sfiducia nel partner, paura di fallire.

Un altro gruppo include anomalie congenite del pene e del sistema genito-urinario nel suo insieme.

La disfunzione erettile è causata anche dall'assunzione di farmaci: antineoplastici, contraccettivi, psicofarmaci, farmaci che abbassano la pressione sanguigna, steroidi usati per aumentare la massa muscolare.

Tutti gli uomini dovrebbero conoscere i fattori predisponenti all'insorgenza della disfunzione erettile:

• Peso in eccesso;
• Età (le statistiche aumentano dopo i 40 anni);
• Depressione frequente;
• Abuso di alcol;
• Fumare;
• Droghe;
• Inattività fisica;
• Mancanza di vitamine e minerali;
• Influenze ambientali avverse (radiazioni, sostanze chimiche)

Consultare un medico in caso di sintomi allarmanti: violazione dell'erezione mattutina, erezione debole e necessità di stimolazione a lungo termine da parte di un partner, erezione breve, diminuzione della durata del rapporto, difficoltà nel verificarsi di eccitazione sessuale, fermezza e densità insufficienti del pene, che portano a una violazione della penetrazione nel tratto riproduttivo di una donna.

Comprare Avanafil online

Come prevenire l'impotenza o la disfunzione erettile?

La prevenzione di tutte le malattie parte da uno stile di vita sano:
smettere di fumare, alcol e droghe,
attività sportive regolari,
nutrizione completa, ricca di vitamine e fibre,
assunzione di farmaci rigorosamente secondo la prescrizione del medico,
prevenire l'erezione di tensione sessuale prolungata, condurre con un'eiaculazione tempestiva
in caso di lesione dell'area perineale - consultazione con un urologo.

Quali sono le complicazioni della disfunzione erettile o dell'impotenza?

Le complicazioni sono principalmente associate all'insoddisfazione sessuale e all'autoflagellazione al riguardo. Gli uomini spesso sperimentano uno stress estremo se improvvisamente qualcosa non ha funzionato o non ha funzionato come volevano. È uno dei traumi psicologici più forti, che porta a una caduta dell'autostima di un uomo. Se la disfunzione erettile si verifica negli uomini nel matrimonio, ci sono litigi, incomprensioni, problemi nelle relazioni che portano alla comparsa del tradimento e portano alla rottura della famiglia. Se parliamo della salute del corpo di un uomo nel suo insieme, la disfunzione erettile porta all'infertilità, una violazione della psiche umana, fino al suicidio.

Come trattare la disfunzione erettile senza farmaci?

Molti uomini, di fronte a un problema simile, non hanno fretta di consultare un medico. Hanno paura degli stereotipi, dei giudizi e del ridicolo. Nel migliore dei casi assumono metodi di trattamento tradizionali o si automedicano con i farmaci, il che è anche peggio. L'assunzione incontrollata anche delle "erbe" e delle tinture più sicure può portare a reazioni allergiche di varia gravità.

I metodi di trattamento naturali e innocui includono attività di natura sanitaria generale: dormire nell'oscurità assoluta, fare sport, prevenire l'aggravamento delle malattie croniche, una dieta povera di grassi e ricca di fibre.

Yoga

Gli esperti sono sicuri che con movimenti speciali, una persona può rilassarsi, lasciare andare tutti i problemi, liberare la mente, migliorare la forma fisica, allungare i muscoli, che hanno un effetto benefico sulla qualità del corpo e sulla salute, più efficace nel disfunzione psicogena.

Musicoterapia

"La musica guarisce" - Un'espressione che tutti sentono fin dall'infanzia e per una buona ragione. La ricerca dimostra l'impatto positivo della musica sulla salute mentale, aiuta a far fronte allo stress, migliora lo stato interno e porta la mente e il corpo in armonia. La musica calma e preferita e i suoni della natura avranno un effetto qualitativo sulla tua vita intima.

Psicologo

Il mondo si sta sviluppando rapidamente, emergono nuove fonti di situazioni stressanti e aumenta la responsabilità professionale e personale. Un uomo tiene tutto in sé. Gli stress si accumulano e presto si riversano dove non si aspettavano. Influenzano lo stato di salute, compresa la patologia nell'area genitale. Un aiuto professionale ti aiuterà a capire te stesso, i veri problemi, le paure nascoste, i complessi e i sentimenti di vergogna. La psicoterapia è un metodo efficace utilizzato in tutte le fasi del trattamento delle disfunzioni.

Alcune sostanze che aumentano il desiderio sessuale sono chiamate afrodisiaci. La Yohimbina può essere distinta tra quelle ufficialmente registrate. È una sostanza vegetale che induce il desiderio sessuale.

Massaggio

Uno dei metodi non tradizionali per trattare la disfunzione erettile è la digitopressione del piede, la compressione di alcuni punti dell'orecchio. Per utilizzare questi metodi sono necessarie conoscenze e abilità specifiche. Non tutte le contrazioni portano all'eccitazione e influenzano la libido. La procedura dovrebbe essere almeno 1 volta al giorno per 3-5 minuti per notare il risultato. L'aromaterapia con oli si è dimostrata efficace, soprattutto se la disfunzione è di natura psicogena.

Esercizi fisici

Tutti gli esercizi che aiutano a migliorare la circolazione sanguigna negli organi pelvici: piegarsi in avanti, ruotare il bacino, correre, rilassare e contrarre i muscoli dell'ano, accovacciarsi, attivare i glutei

Naturalmente, è meglio utilizzare tutti i metodi di cui sopra insieme alle raccomandazioni mediche prescritte dal medico curante. I risultati saranno più rapidi, più efficienti e più affidabili.

Conclusione

In precedenza, i problemi psicologici erano considerati la causa principale della disfunzione erettile. Ora le statistiche suggeriscono il contrario. Solo il 15-20% degli uomini che hanno casi di disfunzione erettile sono di natura psicologica della malattia. Il restante 80% ha malattie somatiche che portano a complicazioni, inclusa la disfunzione erettile. La maggior parte degli uomini non vuole cercare un aiuto specializzato e ammetterlo né al proprio partner né a se stesso, il che si riferisce a problemi costanti, stress, affaticamento, malessere, e mal di testa. Non è consuetudine parlarne nella società, così come non è consuetudine risolvere i problemi con uno psicologo. Solo il 10% degli uomini che hanno problemi si rivolge a un andrologo e il restante 90% afferma che per loro va tutto bene e che si tratta di problemi temporanei associati a qualsiasi situazione di vita. Gli psicologi individuano diversi motivi comportamentali che indicano la presenza di problemi, anche se l'uomo stesso lo nega:

1. Evitare i rapporti sessuali con qualsiasi mezzo;
2. Ignorare un partner in una proposta diretta, suggerimenti e conversazioni sul sesso;
3. Un uomo non è mai un iniziatore.

Se la barriera è psicologica, il partner sessuale può aiutare a superarla. Se c'è una relazione sana e si ascoltano a vicenda, altrimenti solo uno specialista (sessuologo o andrologo) aiuterà a farcela. Se il problema è somatico, consultazioni online, hotline, dove i medici rispondono in modo anonimo a tutte le domande riguardanti il ​​trattamento, la diagnosi e la clinica della disfunzione erettile, possono aiutare a decidere un appuntamento con un medico.

By:Dr. Ojas Shah

Leave A Comment
Our Location